Colorazione all’Acido ialuronico con solo 1% di ammoniaca

PRODOTTI DALL’ECCELLENZA PROFESSIONALE PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI TUTTE LE DONNE

 

 

Da oltre 35 anni il mondo della COLORAZIONE PROFESSIONALE è per ALFAPARF MILANO passione pura,che diventa ossessione quando l’obiettivo è raggiungere la perfezione. Ogni colore creato, ogni riflesso con cui viene arricchito, tutto viene formulato su misura, grazie alla combinazione tra TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE e quel GUSTO TIPICAMENTE ITALIANO di fare le cose a regola d’arte, che in ALFAPARF MILANO si coltiva da sempre. Ogni secondo, nei 5 continenti, una donna esce da un Salone portando con sé il nostro colore nel suo look e nella sua vita.





Alfa Parf Milano- linea Pigments:

CONCENTRATI di ultima generazione dall’utilizzo estremamente trasversale per personalizzare tutti i servizi in salone, colore, trattamento, forma e styling. Sono miscelabili tra di loro e l’intensità del risultato colore può essere calibrata aggiungendo una concentrazione più o meno alta di pigmento all’interno della miscela. 6 BASI DI TRATTAMENTO da miscelare con i PIGMENTI PURI ULTRA CONCENTRATI. 11 combinazioni per ravvivare il colore o addirittura regalare nuove sfumature prendendosi allo stesso tempo cura del capello in base alla sua tipologia.


 



Alfa Parf Cube 3D:

COLOR EXCELLENCE HAIR PERFECTION UNA PERFORMANCE MAI RAGGIUNTA NELLA COLORAZIONE PERMANENTE. UNA FORMULA D’AVANGUARDIA ARRICCHITA CON ACIDO IALURONICO E SENZA PPD Fino a 3 TONI di schiaritura. Eccezionale POTERE COPRENTE e durata del colore, BASSA percentuale d’ AMMONIACA (massimo 1% in applicazione).